Bisogna assolutamente verificare il collo, e scrivere le eventuali riserve sulla bolla di consegna del trasportatore.
Se riceve dei prodotti rotti la cosa piu' semplice è di rifiutare il pacco, altrimenti indichi le riserve rispetto al materiale ricevuto
Nessuna consegna è prevista nei dipartimenti e territori d'oltremare
Effettuiamo consegne in regola generale in tutta Europa.
Delle spese supplementari sono da prendere in conto per le consegne in Europa. Per conoscere le tariffe la preghiamo di contattare il nostro servizio commerciale.
Ha la possibilità di scegliere l'indirizzo di consegna che preferisce. Le spese di spedizione si applicheranno sull'indirizzo di quest'ultimo
Si, certamente. Se il prodotto ricevuto non le va, conformemente alla legislazione riguardante la vendita a distanza, ha 14 giorni per contattare il nostro servizio il quale le indicherà la prassi da seguire e le comunicherà un numero di rinvio. Il prodotto dovrà essere rinviato in perfetto stato e nel suo imballaggio di origine, altrimenti sarà rifiutato. Le spese di rivio sono a carico del cliente.
Il suo colle sarà rifiutato e il rimborso non potrà essere effettuato
No. Il pagamento potrà essere effettuato unicamente tramite bonifico, carta di credito, prepagata o Paypal.
Il suo pagamento sarà addebitato al momento della presa in conto del suo ordine
Riceverà via mail una sintesi del suo ordine. Potrà seguire ugualmente lo svolgimento della sua preparazione e della sua spedizione sul suo spazio clienti
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I prodotti sono garantiti 2 anni
I nostri prodotti sono disponibili sul nostro sitto www.miliboo.it. Per il momento abbiamo un unico negozio situato a Parigi, 14 boulevard de la Madeleine 75008.
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